Come ogni anno ecco per voi il mio calendario in regalo. Sono comodi i calendari su una sola pagina: io stessa tengo attaccata la mia copia proprio qui, accanto al mio tavolo, e mi è utilissima per visualizzare tutto l’anno in un attimo.
Stampandolo in misura più piccola lo potete inserire in agende, quaderni o taccuini, come promemoria per i vostri programmi e progetti o come ispirazione a colori nelle stagioni che passano.
Quest’anno ho voluto che a fare da guida nelle immagini fossero alcuni piccoli villaggi tra i tanti realizzati nel tempo; dodici luoghi diversi uniti dal motto che quida il mio lavoro: dipingere posti in cui sia bello vivere.
Da quest’anno il calendario sarà disponibile principalmente per voi iscritti alla newsletter, come ringraziamento per accogliermi nella vostra casella di posta.
Per scaricarlo, cliccate sull’immagine in fondo alla pagina e apritela.
Dopodiché potrete stamparlo, appenderlo, condividerlo. Potete regalarlo, come pensiero di buon augurio per l’anno nuovo, alle persone a voi care.
Se non siete abili nella stampa potete portarlo in un service di stampe digitali e chiedere loro di farvi una stampa in alta qualità su un bel cartoncino.
Una piccola nota: è questa un’immagine soggetta alla licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 3.0 IT, ovvero: obbligo di attribuzione se condiviso on line, no uso commerciale, no opere derivate.
Che possa accompagnarvi nei mesi a venire con leggerezza e luminosità.